Antica Cascina del Medico
L’Antica cascina del medico è un B&b ricavato da un vecchio cascinale ristrutturato secondo la bioarchitettura; al suo intorno un ampio giardino e il bosco
La struttura ha una camera accessibile, che si trova al piano del giardino e non ha gradini d’ingresso. E’ la “camera dei libri”, con servizio igienico 180×200 cm e doccia a filo pavimento. La camera è matrimoniale e su richiesta può divenire una doppia. Sempre su richiesta è possibile introdurre nella camera una poltrona letto per un eventuale accompagnatore.
Oltre all’ingresso principale -a cui si accede dal parcheggio attraverso un porticato di circa 15 mt con pavimentazione in pietra – c’è un altro ingresso dalla parte del giardino, a cui si accede percorrendo un marciapiede di pietra. le due porte d’ingresso hanno un gradino al quale si può accostare una pedana mobile.
Sebbene nel parcheggio non ci siano posti riservati a persone con disabilità, di fronte alla struttura c’è un ampio cortile dove è possibile parcheggiare comodamente l’auto.
Per quel che riguarda la ristorazione, la struttura offre soluzioni per qualsiasi tipo di intolleranza, avendo già adottato un tipo di cucina salutare, realizzata con l’utilizzo di prodotti di qualità, biologici e naturali e (dove possibile ) a Km zero