Parco Avventura

Parco Avventura

Nel Parco Avventura Veglio ci si diverte, in totale sicurezza, passando da un albero all’altro grazie a piattaforme sospese, cavi d’acciaio, ponti tibetani, tirolesi (carrucole), corde e scale, mettendo alla prova l’ equilibrio e la concentrazione insieme a un po’ di esercizio fisico.
Tutti i percorsi sono effettuati indossando un equipaggiamento di sicurezza DPI, composto da imbragatura, corde con moschettoni (longe) e dissipatore, carrucola, guanti e caschetto.

Una rete di percorsi tra gli alberi con oltre 80 piattaforme sospese su 10 differenti percorsi. Per i bambini un’area dedicata a partire dai 3 anni . Per i più temerari anche un Bungee Center con possibilità di salto da 152 m.

A pochi metri dal Parco Avventura Veglio troverete la nuova area attrezzata pic-nic pubblica, per grigliate in compagnia! L’accesso è gratuito

All’interno del Parco Avventura Veglio, la Bottega del Dahù dove è possibile gustare panini sfiziosi, taglieri con prodotti tipici del Biellese, piatti caldi, snack dolci e salati e acquistare bibite, gelati e caffè.

=============================================================================================

PACCHETTO AVVENTURE IN FAMIGLIA

Ingresso giornaliero intero per un gruppo composto da 2 adulti e 2 ridotti (minori di 13 anni). Il biglietto è valido per tutti i percorsi del Parco Avventura Veglio, salvo limitazioni per età e altezze.

Non è nominativo ed è valido per l’intera stagione.

Prezzo : € 132
Prezzo voucher: € 78

==============================================================================================

Tipologia
Sport attivo
Con gli amici
Con la famiglia

Località
Parco Avventura
Strada Provinciale 105 Andorno-Mosso
13824 Veglio

Contatti
veglio@parcoavventura.it
Tel. 015.702488 (dal lunedì al venerdì in orario di ufficio)
Cell. 340 6923227 (in orari di aperture del parco)

Percorsi
10 percorsi diversi, anche per i bambini.

Scopri la struttura

Iscriviti per ricevere tutte le novità sull’ospitalità, gli eventi e le esperienze da vivere nel nostro territorio