Country House Ristorante La Bursch
La BÜRSCH – la casa” in dialetto Walser – permette di vivere l’esperienza di un vero e proprio “tour emotivo”: l’affascinante Reception rappresenta la “Stazione di partenza” di un percorso sensoriale completo. Il tema geografico vive nell’intera struttura, arredata con oggetti originali provenienti da tutto il mondo e frutto del collezionismo dei proprietari della dimora da 4 generazioni.
Nel ristorante è possibile prenotare pranzo e/o cena dal giovedì sera alla domenica e quindi usufruire solo della ristorazione o pernottare alla Country House. Rimane la possibilità di affittare tutta la location per eventi anche in modo esclusivo
Le 11 camere da letto e 2 suite sono diverse tra loro ed ospitano oggetti dal fascino inconsueto, frutto del collezionismo dei proprietari, nato dalla passione per il viaggio e la scoperta di mondi lontani.
Dal semplice utilizzo in autonomia dei suggestivi spazi Business, a specifiche attività di Self Learning e Team building che possono essere disegnate sui bisogni del cliente, la BÜRSCH offre il massimo della privacy e dell’esclusività. Spazio ideale per Presentazioni, Show Room, Incentive aziendali quanto per feste private e cerimonie.
Agli appassionati di trekking e sport La BÜRSCH offre i suoi maestri di sci certificati e le migliori guide alpine per escursioni in piena sicurezza.
La pesca a mosca è praticabile nel torrente Cervo a pochi metri dalla dimora, mentre l’ippovia che collega la Val d’Aosta con le Valli circostanti permette avventurosi percorsi a cavallo.
Tra le attività più estreme è possibile praticare Eliski, Canyoning, Downhill, Parapendio e Bunjee Jumping.
Servizi
PERNOTTAMENTO: 11 camere con bagno suddivise in Suite, Superior e Standard, 23 posti letto
RISTORAZIONE: Ristorante con cucina contemporanea e bar con sala da bigliardo e sala musica
SERVIZI GENERALI: Quattro sale congressi , una terrazza esterna con ampio giardino, parcheggio privato
LINGUA: Inglese – Francese