B&B Villa Marilyn
Villa Marilyn, sorta nei primi del ‘900 al centro di Muzzano, è una rara testimonianza dell’ elegante architettura dell’epoca.
Recentemente sottoposta ad una radicale ristrutturazione anche energetica, la villa presenta in un’estetica classica anche soluzioni green e domotica di ultima generazione basata sull’intelligenza artificiale, offrendo all’ospite un’esperienza unica e coinvolgente.
La struttura ricettiva dispone di cinque camere sapientemente progettate per il massimo comfort, ognuna con bagno privato. Una di queste è attrezzata per ogni tipo di accessibilità, garantendo inclusività per tutti coloro che vorranno gustare i sapori locali delle deliziose colazioni e merende servite nel salone con camino o sui lettini del solarium.
Circondata e protetta dai cedri e faggi secolari del suo vasto parco recintato, Villa Marilyn propone una pausa rilassante dallo stress, offrendo agli ospiti una vista mozzafiato sulle Alpi Biellesi. I gestori sono in grado di suggerire la vasta scelta di escursioni (anche guidate) lungo i sentieri di trekking – anche a cavallo – o con e-bike.
E’ NECESSARIA LA PRENOTAZIONE
Servizi
PERNOTTAMENTO: 5 camere con bagno – totale 12 posti letto
SERVIZI GENERALI: essenziali, wi-fi, riscaldamento, lavatrice (su richiesta), ingresso privato, camera da letto con serratura, asciugacapelli , parcheggio gratuito libero (sterrato), giardino con gazebo, prima colazione, cucina (su richiesta), deposito bagagli consentito, kit di pronto soccorso (nella struttura), noleggio n. 4 e-bike a disposizione (su richiesta), sono permessi soggiorni a lungo termine, animali ammessi (su richiesta).
LINGUA: Inglese
Scopri Villa Marilyn
Cosa fare nei dintorni nella stagione verde
Cosa fare nei dintorni in inverno