
96° Adunata Nazionale degli Alpini Biella, 9 – 10 – 11 maggio 2025
Biella ed il Biellese si stanno preparando con molto impegno per ospitare questo evento annuale così importante per l’associazione d’arma che, oltre alla festa e all’allegria, avrà come momento culminante la sfilata della domenica durante la quale decine di migliaia di alpini sfileranno composti e compatti per le vie della città al suono delle fanfare.
Sarà l’occasione straordinaria per fare conoscere da vicino all’Italia, Biella e tutto il territorio biellese.
Tutti coloro che arriveranno potranno apprezzare la nostra storia, le nostre bellezze, i prodotti, i luoghi più importanti, a noi cari, e non ultimo apprezzare le numerose eccellenze, non solo enogastronomiche
Due nostri produttori hanno creato per l’occasione

Il liquorificio Rapa di Andorno Micca ha pensato a tutti gli Alpini d’Italia e, per la 96esima Adunata Nazionale Alpini, ha creato Un 33 d’erba, un liquore aromatico e persistente che sprigiona convivialità ed allegria. Le 33 erbe utilizzate si assaporano tutte: genziana, ginepro, rosmarino, menta, stella alpina e molte altre. La gradazione alcolica è 40% vol.
Info e ordinazioni: info@liquorificiorapa.it Tel. 015 473605

La Pasticceria Gino Massera di Sala Biellese, per questo evento incredibile ha creato una pralina speciale: cioccolato fondente 76% e liquore 33 d’erba prodotto da liquorificio Rapa. Una delizia particolarissima che si presta bene anche come aperitivo da accompagnare ad un tagliere.
Si trova nei loro punti vendita o su ordinazione: Tel 015.2551109 | 015.2551326